Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre in piazza Dante, Napoli, dalle 10:00 alle 18:00 consulenze di colore e photoboot con l’hashtag #coccolinocolorstylist
Un grande appuntamento dedicato al colore e allo stile sta arrivando a Napoli, nel cuore della città, in piazza Dante: Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre, dalle 10:00 alle 18:00 la grande piazza del capoluogo campano si trasformerà in un coloratissimo set all’insegna della moda, dove scattare foto e sottoporsi gratuitamente a consulenze di colore e armocromia.
L’iniziativa, aperta a tutti, è offerta da Coccolino, il marchio di ammorbidenti del gruppo Unilever che da 50 anni si prende cura del bucato degli italiani e che ora sceglie Napoli per presentare la nuova linea di ammorbidenti concentrati e la grande campagna promozionale, con l’avvio di alcune iniziative sull’intero territorio nazionale.
La marca che da cinquant’anni è sinonimo di ammorbidente, riconoscibile con il suo iconico orsetto, evolve in una immagine più moderna, dinamica, colorata, inclusiva e al passo con lo stile e le ultime tendenze. Il tenero Orsetto diventa più disinvolto e vivace e va alla conquista di un pubblico più giovane al grido di CoccolinoColorStylist.
Napoli è stata scelta come prima tappa del cambiamento per celebrare le oltre 2,5 milioni di famiglie che ogni anno scelgono Coccolino al Sud Italia e riservare loro la possibilità di sottoporsi a consulenze di immagine gratuite e personalizzate nelle 4 postazioni allestite in piazza con la specialista Anna Iadicicco e il suo team di consulenti.
Durante tutta la durata dell’evento pubblico chi lo desidera potrà scoprire gratuitamente a quale stagione cromatica appartiene, ricevere consigli di stile e gadget all’insegna della propria palette cromatica.
Dopo l’evento di Napoli in piazza Dante Coccolino prosegue la festa per il cambiamento all’insegna del colore con un concorso e un simpatico test gratuito nei punti vendita e online: https://www.dettofranoi.it/coccolinocolorstylist/
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout