Napoli, da Coin Carolina Benvenga e Topo Tip presentano ai piccoli fan «Un Natale Favoloso»

Napoli, da Coin Carolina Benvenga e Topo Tip presentano ai piccoli fan «Un Natale Favoloso»
Martedì 7 Dicembre 2021, 19:04
2 Minuti di Lettura

Un album di classici natalizi e brani inediti, che nasce per accompagnare grandi e piccini nel periodo più magico dell’anno. Carolina Benvenga - attrice e conduttrice volto della tv dei ragazzi, cantante molto amata dai più piccoli e dalle famiglie - e Topo Tip, simpatico topolino protagonista di libri e cartoni animati conosciuti da tutti i bambini italiani, presentano ai fan «Un natale favoloso», sabato 11 dicembre nello store Coin di via Scarlatti a Napoli, dalle 16:30.

Un momento di incontro e sorrisi in pieno stile Coin, la più diffusa catena di department store in Italia che da sempre porta avanti un concetto di retail moderno, fatto di esperienzialità e proposte innovative per tutte le età.

Video

«Un Natale Favoloso» porta i bambini alla scoperta del Natale, attraverso un percorso fatto di canzoni famose e inedite, scritte e cantate dalla stessa Carolina, in italiano, inglese e spagnolo.

L’album è accompagnato da un libro, dove ai testi dei brani si affiancano meravigliose illustrazioni e un divertente racconto natalizio pensato da Carolina per i piccoli appassionati di Topo Tip.

Un regalo imperdibile, insomma, per le feste natalizie del 2021.

Carolina Benvenga, attrice e conduttrice volto della tv dei ragazzi, cantante e autrice beniamina dei più piccoli e molto amata dalle famiglie, è diventata in poco tempo popolarissima, una social star con numeri da capogiro. In poco più di due anni, infatti, il suo canale Youtube ha raggiunto 470 milioni di visualizzazioni e oltre 510 mila iscritti.

L’accesso al Meet & Greet è riservato a coloro che avranno acquistato in negozio una copia di «Un Natale Favoloso».  A scattare le foto sarà un fotografo ufficiale, che fornirà a ogni nucleo famigliare un QR Code attraverso cui scaricare gratuitamente - nei giorni successivi - le immagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA