Tre incontri con Iginio Massari per scoprire i trucchi della pasticceria

Tre incontri con Iginio Massari per scoprire i trucchi della pasticceria
di Cristina Cennamo
Mercoledì 5 Maggio 2021, 17:38
1 Minuto di Lettura

Si rinnova per il dodicesimo anno consecutivo la partnership tra Molino Dallagiovanna e CAST Alimenti, la scuola di cucina e dei mestieri del gusto di Brescia che vanta Iginio Massari tra i suoi fondatori, per la crescita professionale di futuri Maestri dell'Arte bianca.

Momento clou di questa edizione il Meet Massari, format di Molino Dallagiovanna alla sua quarta edizione che vede protagonista appunto il maestro della pasticceria italiana Iginio Massari con tre appuntamenti : il 10 maggio, il 14 giugno ed il 27 settembre.

Novità dell'edizione 2021, che prende il nome di Meet Massari Business Experience, è l'introduzione di importanti momenti di formazione legati alManagement della Pasticceria tenuti da docenti di alto profilo.

Ai tre appuntamenti è prevista la partecipazione in presenza di un numero limitato di pasticceri e professionisti selezionati. Partner del primo appuntamento è Effeci Distribuzione, mentre l'incontro del 14 giugno è realizzato con la Cooperativa di Approvvigionamento fra Panificatori di Forlì e quello del 27 Settembre da Elle&Elle di Teramo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA