«L'ambasciatore del sorriso» il premio in ricordo di Maradona al Maschio Angioino

«L'ambasciatore del sorriso» il premio in ricordo di Maradona al Maschio Angioino
Giovedì 30 Settembre 2021, 16:42
1 Minuto di Lettura

Sabato 2 ottobre, alle ore 18, il Maschio Angioino ospiterà l' VIII edizione del Premio Ambasciatore del sorriso, in ricordo di Diego Armando Maradona. L'evento è ideato e promosso da Angelo Iannelli, icona di Pulcinella nel mondo e organizzato dall’Associazione Vesuvius in collaborazione con il Comune di Napoli, assessorato alla Cultura all’Istruzione e al Turismo.  

Nel corso dell’iniziativa si terrà anche la premiazione di un concorso poetico letterario, artistico ed anche di operatori culturali e della comunicazione che si sono particolarmente distinti per il loro impegno sociale e culturale, donando un sorriso ai più deboli.

A salire sul palco del cortile del Maschio Angioino per ritirare i premi saranno: il generale delle forze armate Giuseppe Nicola Tota, Angelo Pisani, Giuseppe Bruscolotti, Corrado Ferlaino, Rosalia Porcaro, Giulio Tarro, Antonio Ferrieri, Ciro Poppella family, Raffo Art, Gennaro Montuori, Giuseppe Alessio Nuzzo, Nola città dei gigli sitting volley e Gabbianella event.

Ospiti d’onore: Diego Moreno, accademia Maria Mauro, Rosa Granato, Aigul Deesheva e Marcello Colasurdo presidente onorario del premio.

Madrina dell’evento sarà la bellissima Marta Krevusum.

La manifestazione avrà come momento importante l’esibizione e la premiazione di ragazzi  speciali che omaggeranno il Dios del calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA