Napoli, alla Mostra d'Oltremare apre Pharmaexpo: «Produttori di mascherine protagonisti»

Napoli, alla Mostra d'Oltremare apre Pharmaexpo: «Produttori di mascherine protagonisti»
Venerdì 26 Novembre 2021, 16:16
2 Minuti di Lettura

Ha preso il via questa mattina la tredicesima edizione di Pharmexpo - la fiera B2B del settore farmaceutico, l’unica manifestazione del Centro-Sud Italia dedicata al settore - in programma a Napoli fino a domenica 28 novembre 2021 nei padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare.

Domani alle 12 i saluti istituzionali inaugurali a cui prenderanno parte Marco Cossolo, presidente nazionale Federfarma, Riccardo Iorio, presidente di Federfarma Napoli, Vincenzo Santagada, presidente dell'ordine dei farmacisti di Napoli e assessore comunale alla salute, Fabrizio Cantella, direttore di Pharmexpo, e il patron di Progecta, società organizzatrice dell’expo, Angioletto de Negri.

Video

Il salone vedrà «una nutrita presenza - sottolinea Cantella - di produttori di mascherine italiane, segno che ancora per un po’ avremo bisogno di questi dispositivi di protezione e riconfermerà una forte presenza di produttori di robot per farmacia che fino al 31 dicembre avranno la possibilità di sfruttare il credito fiscale del 50 più 40%».

Numerose le novità nel settore farmaceutico che le farmacie sono riuscite ad intercettare e che saranno protagoniste della tre giorni napoletana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA