Napoli, Pit Stop apre la nuova sede: servizi per gli automobilisti nello showroom di Poggioreale

Napoli, Pit Stop apre la nuova sede: servizi per gli automobilisti nello showroom di Poggioreale
Venerdì 23 Febbraio 2018, 11:05
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 febbraio Pit Stop e Studiorent, le aziende dei fratelli Dino e Ugo Liguori, inaugurano la nuova sede in via Poggioreale 159, non distante da quella storica: uno showroom di 270 metri quadrati dal design accattivante, con ampie vetrine su strada. 

Da vent’anni sul mercato, Pit Stop è azienda leader nel settore auto con un’offerta integrata di vendita, assistenza e noleggio veicoli. Impresa familiare e longeva, dal 1997, anno della sua fondazione, porta avanti un processo costante d'innovazione e specializzazione nel proprio settore. Da tre generazioni sul mercato, con una sede di oltre 5.000 metri quadrati nella zona orientale di Napoli, è una realtà strutturata in grado di offrire servizi integrati di alta qualità e soluzioni efficienti per le auto e gli automobilisti. Un ventaglio di servizi che va dalla meccanica alla carrozzeria e al soccorso stradale; dal controllo e la sostituzione di pneumatici alle revisioni, riparazioni e sostituzione cristalli e traino, in sintonia con gli standards qualitativi dei brands e delle certificazioni di qualità e ambientali (ISO 9001 E ISO 14001). Con un team di 22 risorse tra tecnici e professionisti specializzati, attrezzature e macchinari innovativi in sintonia con le proposte più sofisticate del settore, Pit Stop è un'azienda moderna che risponde alle richieste di un pubblico esigente. In un'ottica di problem solving, professionisti e operai qualificati si prendono cura delle auto dei clienti, garantendo sicurezza e soluzioni affidabili. Il forte know-how acquisito negli anni, ha consentito all’azienda di diversificarsi attraverso la nascita di nuovi comparti di specializzazione, come Studiorent, la divisione car rent, guidata da Ugo Liguori, che offre consulenza e soluzioni su misura per il noleggio auto a lungo termine, grazie anche alla collaborazione con aziende partner di rilevanza nazionale ed internazionale. 

Con il nuovo showroom di via Poggioreale, la storica azienda inaugura anche nuovi servizi in collaborazione con partner nazionali e internazionali, e una nuova immagine aziendale, più grintosa e in linea con la mission di impresa che è quella di assicurare alti livelli di servizio per il mondo dell’automobile a 360 gradi in costante ascolto con le esigenze di una domanda e di un mercato sempre in evoluzione: competenza, innovazione continua e dedizione assoluta al cliente sono le regole di un modus operandi che si tramanda da tre generazioni, capace di garantire un sistema di offerta affidabile flessibile e dinamico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA