Nauticsud 2022, alla Mostra D'Oltremare arrivano anche le biciclette elettriche di Bad Bike

Nauticsud 2022, alla Mostra D'Oltremare arrivano anche le biciclette elettriche di Bad Bike
Giovedì 10 Febbraio 2022, 14:11
3 Minuti di Lettura

Tra barche, gommoni e gozzi si fanno spazio le biciclette elettriche. Al Nauticsud, salone internazionale della nautica in programma a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare dal 12 al 20 febbraio, arrivano i modelli di Bad Bike, giovane azienda napoletana che porterà in fiera tutte le novità del 2022, forte dell’esperienza di due anni fa, quando con il side-bike Beach Vintage conquistò visitatori e appassionati. 

La novità di quest’anno è il prototipo della New Bad, la bici del futuro che si propone di rivoluzionare il mercato della mobilità sostenibile.

New Bad è una e-bike di grande innovazione, caratterizzata dal sistema brevettato Double B System: sarà l’unica bici al mondo in grado di essere configurata sia con motore posteriore che con motore centrale, rispondendo così alle esigenze di tutti i mercati.

Video

Il prototipo della New Bad è equipaggiato con un display integrato nel manubrio, il design sarà esaltato dall’assenza all’esterno dei cavi dei freni e fili elettrici che saranno tutti contenuti nel piantone dello sterzo e nel telaio, come anche la batteria e i fari anteriori. 

Al Nauticsud è prevista anche la presentazione del Mig, il primo monopattino elettrico di Bad Bike, tra i più leggeri sul mercato con un peso di soli 17,5 kg compresivi di batteria estraibile. Il motore da 500w e il collegamento tramite App contribuiscono a un mix di primo livello nel segmento dei monopattini elettrici. Equipaggiamento con fari a led anteriori, posteriori e nel sottoscocca con luci verdi per una maggiore visibilità notturna. E la possibilità di cambiare il colore delle modanature, oltre a disporre di una cinghia per il trasporto in spalla alloggiabile sotto la pedana, lo rende un prodotto unico. 

L’azienda del general manager e founder Maurizio Papa riproporrà al salone nautico internazionale anche i suoi modelli di punta, che costituiscono da anni un riferimento per il mercato europeo: da Bad a Evo Fat Polini, fino a Awy, Big Bad, Evo e Arrow Fat. 

Sarà possibile visionare i prodotti Bad Bike al Padiglione 4, stand 403.

© RIPRODUZIONE RISERVATA