«Italia a colori», tra i premiati il presidente della Camera Roberto Fico

«Italia a colori», tra i premiati il presidente della Camera Roberto Fico
di Emanuela Sorrentino
Sabato 29 Giugno 2019, 18:55 - Ultimo agg. 19:29
2 Minuti di Lettura
Serata di riconoscimenti al Maschio Angioino. Il presidente della Camera dei Deputati​ Roberto Fico​ riceverà il “Premio Nazionale Italia a Colori”​ lunedì 1 luglio a partire dalle ore 19.30 al Maschio Angioino di Napoli. 
Il Premio Nazionale Italia a Colori, giunto alla terza edizione, è la serata-evento promossa dal format televisivo Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold.​ La manifestazione intende essere un riconoscimento per tutte le eccellenze che si sono distinte nei rispettivi ambiti di competenza, dal sociale all'imprenditoria, dalla politica alla cultura allo sport.​
La serata, condotta da​ Mariù Adamo​ e​ Claudio Dominech, sarà introdotta dall'indirizzo di saluto del sindaco di Napoli​ Luigi de Magistris.
Tra i premiati di questa edizione​ Bebe Vio, che non sarà presente al Maschio Angioino e ha già ricevuto il premio in altra sede.
Riceveranno inoltre il Premio Nazionale Italia a Colori 2019 l'attrice​ Ludovica Nasti, il programma tv​ Made in Sud, il cantante​ Andrea Sannino, il “Clan dei Maddaloni”​ con il maestro Gianni e l'olimpionico Pino;​ Anna Campanile, direttrice marketing e comunicazione Md Spa; il vicepresidente del Consiglio di presidenza della Corte dei Conti​ Francesco Fimmanò; l'astrofisica​ Mariafelicia De Laurentis;​ il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli​ Amedeo Manzo; il​ Gran Caffè Gambrinus; l'avvocato​ Monica Mandico.
Ad accompagnare le premiazioni l'esibizione di Greta & The Wheels.
© RIPRODUZIONE RISERVATA