Party red & white con regali
a sorpresa per il Natale di Lunaria

Party red & white con regali a sorpresa per il Natale di Lunaria
di Cristina Cennamo
Giovedì 5 Dicembre 2019, 17:26
1 Minuto di Lettura
Le lancette dell’orologio sono finalmente puntate sull’ora del Lunaria Christams Time! Si accende da Lunaria la magia del Natale 2019 che dal Vomero diffonderà luci e decorazioni natalizie per un evento speciale che avrà luogo venerdì 6 dicembre dalle ore 17.30 presso lo store di via Luca Giordano 53.

Maxi pacchi regalo nei toni del red & white introdurranno gli ospiti ad un happening magico grazie anche alla presenza di Babbo Natale.

Sullo sfondo di confezioni natalizie eleganti e circondati da golosi marshmellows e caramelle colorate, gli Ospiti, Amici e Clienti, parteciperanno ad un party coordinato da Le Mille Me Communication dove approfittare per trovare idee regalo tra gioielli di tendenza handmade e novità glam 2020:  un evento di Natale immerso nella sua più calda e felice atmosfera, con  brindisi, taralli e cupcakes.

Ma non è finita: occhio al sacco di Babbo Natale che per questa occasione sarà più ricco che mai di tanti regali a sorpresa. Impossibile mancare per aggiornare la propria Christmas wish list dove il primo desiderio per Lunaria Gioielli è donare gioia e allegria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA