L'ultima notte d'amore: Piefrancesco Favino incontra il pubblico al The Space

L’attore sarà presente in sala giovedì 16 marzo per fare un saluto al pubblico Napoli

Pierfrancesco Favino
Pierfrancesco Favino
Mercoledì 15 Marzo 2023, 14:59
2 Minuti di Lettura

In occasione dell’uscita nelle sale italiane del film ‘L’ultima notte d’Amore’, prevista per lo scorso 9 marzo, al The Space Cinema di Napoli giovedì 16 marzo è atteso l’attore protagonista del film, Pierfrancesco Favino per incontrare e salutare il pubblico presente in sala prima dello spettacolo delle 20:15.

L’ultima notte d’Amore” è la prima opera cinematografica del regista Andrea Di Stefano; l’idea di questo lungometraggio nasce dai racconti di alcuni poliziotti che Di Stefano ha frequentato durante altri progetti: dagli incontri, il regista ha raccolto la loro frustrazione, la sconfitta, il non sentirsi riconosciuti da una burocrazia di Stato che spesso premia i più furbi.

Il film racconta la storia di Franco Amore (Pierfrancesco Favino) all'ultimo giorno di lavoro dopo trent'anni di servizio nelle forze dell'ordine. Il protagonista è pronto a lasciare l’arma tanto da aver anche a lungo meditato il proprio discorso d'addio. La sua nuova moglie, la figlia che studia all'estero e gli amici hanno organizzato una festa a sorpresa per lui quando, all'improvviso, viene richiamato in servizio perché è accaduto un fatto grave.

L’appuntamento in sala è per giovedì 16 marzo quando l’attore incontrerà gli spettatori presenti prima dello spettacolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA