«Natale da favola» a San Giorgio a Cremano: Villa Bruno ospita il villaggio di Babbo Natale

L'8 dicembre 2023, arriva a Villa Bruno la magia del Natale. Un mese di festa, spettacoli e musica per grandi e piccini.

Ingresso di Villa Bruno
Ingresso di Villa Bruno
Giovedì 7 Dicembre 2023, 21:00
2 Minuti di Lettura

San Giorgio a Cremano si prepara a dar vita alla magia del Natale. Da venerdi 8 dicembre, alle ore 10.00, Villa Bruno ospiterà il Villaggio di Babbo Natale con i personaggi delle fiabe.

L'evento, intitolato «Natale da favola», è organizzato da Pop Art Adv con i Guastafeste e con il patrocinio del comune e vedrà  protagonisti Babbo Natale, principesse e supereroi.

 Biancaneve, Aladdin, la principessa Jasmine, Hulk, Batman e altri ancora accoglieranno grandi e piccini in ogni angolo della villa.

A completare il sogno, una pista sul ghiaccio, laboratori, punti ristoro, spettacoli e musical ispirati dalle fiabe più note. 

Video

Il progetto è la risposta attiva al bando «Natale al parco» e, come fa sapere il sindaco Giorgio Zinno, «L’idea è quella di dare un luogo dove si possa respirare pienamente l’area natalizia per gli adulti, bambini e famiglie, che verranno qui anche da altri territori».

Il costo dei biglietti è di 5 euro a persona, gratis per bambini fino a due anni. Prevendite disponibili su circuito Go2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA