San Valentino a Napoli? Si festeggia anche con un Flash Mob

San Valentino a Napoli? Si festeggia anche con un Flash Mob
di Emanuela Sorrentino
Martedì 5 Febbraio 2019, 18:36
2 Minuti di Lettura
Un flash mob per celebrare l'amore. Grande Napoli, Napoli a Teatro, Poesie Metropolitane e Vivere Napoli hanno organizzato per domenica 10 febbraio in Galleria Umberto, aspettando San Valentino, un appuntamento all’insegna delle emozioni, un’occasione di incontro collettivo per dire sì all’amore in tutte le sue forme.

Alla sua terza edizione la particolare iniziativa vedrà la partecipazione di qualsiasi categoria del mondo umano, animale, vegetale, animato ed inanimato, per comunicare che l’amore è di tutti. Che sia rivolto ad una persona, ad un cane, ad una pianta, ad una poesia, uno strumento musicale o un qualsiasi oggetto del cuore...non ha alcuna importanza. «L’importante è però dimostrarlo - affermano i promotori - e per fare ciò bisogna essere in tanti, al centro della Galleria Umberto I, alle ore 12.30». 

Nei dettagli tutti i partecipanti sono invitati a presentarsi 15 minuti prima dell’inizio del flash mob con la propria metà, sia essa una persona o un oggetto.

All’orario prestabilito una canzone d’amore inizierà a diffondersi in Galleria, ed è in quel momento che avrà ufficialmente inizio flash mob di San Valentino con le coppie inizieranno a baciarsi per tutta la durata della canzone.
A tutti i partecipanti sarà distribuito un gadget di Big Party, e il Gran Caffè Gambrinus servirà ai partecipanti caffè, sfogliatelle e dolcetti, mentre fotografie e riprese immortaleranno la scena che poi sarà pubblicata sia su www.grandenapoli.it che sulla pagina Facebook.

Dettagli dell’evento

Napoli, Galleria Umberto I
domenica 10 Febbraio 2019
Orario: 12.30
© RIPRODUZIONE RISERVATA