Lezioni di Pilates alle Stufe di Nerone incluse nella giornata benessere

Lezioni di Pilates alle Stufe di Nerone incluse nella giornata benessere
Lunedì 23 Aprile 2018, 15:36
2 Minuti di Lettura


L'iniziativa delle Terme Stufe di Nerone parte il 27 aprile 2018 e prevede 12 incontri con cadenza settimanale: 12 lezioni di pilates tenute da istruttori certificati provenienti dallo Studio Pilates Suite di Napoli, il primo host autorizzato a Napoli dall’Accademia californiana BASI Pilates di Rael Isacowitz.
Il pilates è adatto a tutti e rappresenta la scelta ideale per chi non ha mai svolto attività fisica ed un’eccellente introduzione al mondo del fitness.
Ogni lezione si costruisce su un tema specifico utilizzando a volte anche dei piccoli attrezzi quali roller, theraband, magic circle, over ball come aiuto per rendere più facile l’esecuzione di un esercizio o per renderlo più impegnativo. I piccoli attrezzi hanno  il potenziale di fornire dei feedback che aiutano ad eseguire il movimento desiderato attraverso una corretta attivazione muscolare per  il raggiungimento dell’obiettivo proprio dell’esercizio.
La lezione di Pilates è inclusa nel prezzo dell'ingresso, per cui occorre munirsi o di abbonamento o di ingresso singolo giornaliero e comprende anche la degustazione di una tisana a fine lezione.
Per chi ama trascorrere una giornata benessere e tutto tondo, si inizia alle ore 11 con la lezione di Pilates nel parco termale, incantevole e rilassante. Dopo la lezione ognno proseguirà la giornata alle Terme secondo i propri ritmi.
Verranno forniti tappetini e assist, occorre solo portare l'abbigliamento più adatto per svolgere gli esercizi (leggins e maglietta).
E' necessaria la prenotazione telefonia o via mail, i posti sono limitati. Non è obbligatoria la partecipazione a tutte le lezioni.
Nel caso di numerose richieste saranno attivate altre classi con orari e giorni da definire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA