Lunedì 24 ottobre presso il teatro Troisi di Napoli (ore 20,30) si svolgerà l’evento solidale “Rincontriamoci per accendere ancora insieme una Stella” giunto all’undicesima edizione e dedicato ai minori disagiati di Napoli con il progetto “Tutti insieme con lo sport” e ai minori ospiti della casa famiglia Piccoli soli. Conduce la serata l’eclettico Diego Sanchez, ma sono tanti gli ospiti previsti dagli amici di “Un posto al sole” Michelangelo Tommaso e Vladmir Randazzo a Fabrizio Fierro e al soprano Raffaella Fraioli, dal ventriloquo Antonio Diana a Lino D’Angiò, dagli speaker Francesco Mastandrea e Marco Critelli a Massimo Masiello e Salvatore Gisonna. Direttamente da Made in Sud, poi, ecco Mino Abbacuccio e Francesco Boccia, Mariano Grillo e Renatorinozero e per la danza le associazioni Orsaminore e In punta di piedi di Margherita Veneruso.
In sala, oltre alle collaborazioni sportive dell’associazione Accendiamo una Stella for you (Cus Napoli, Circolo Posillipo, Cotena Boxing, Capri-Napoli marathon, Accademia nazionale di scherma, Asd Delfino nuoto, Fin Campania, Asd Railway sports e Royal soccer accademy) ci saranno famiglie della territorialità e parrocchiali nell’ottica dell’inclusione.
La presidente Maria Rotunno: «È un ritorno dopo due anni di fermo fortemente richiesto per trascorrere una serata chè sarà ricca di emozioni e di »olidarietà”.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout