Baby dj per una sera con i big della
console: da Siola l'Halloween Mec

Baby dj per una sera con i big della console: da Siola l'Halloween Mec
di Cristina Cennamo
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 20:06 - Ultimo agg. 26 Ottobre, 09:51
2 Minuti di Lettura
Dolcetto, scherzetto o console? Difficile resistere ad una tentazione così forte, come sanno bene i genitori sempre alle prese con la passione per la musica dei più piccoli.

Specie, poi, se la proposta è quella di giocare a fare i dj con una strumentazione vera, quella messa a disposizione dalla MEC Academy per tutti i piccoli amici di Siola, la boutique di via Chiaia che dal 1937 detta la  moda baby in città e, naturalmente, le tendenze di ogni tipo.

L'iniziativa, originale e senza dubbio indovinata, nasce dalla sinergia tra gli imprenditori dell'abbigliamento e la prima scuola per le nuove arti digitali, musicali e figurative che ha aperto da poco i battenti a San Pasquale a Chiaia per iniziativa di Marco Piccolo, Enzo Capocelli, Cristian Ciotola e Nanny Coppola: un mix interessante che farà anche la felicità dei più grandi, che dalle 16 alle 20 di martedì 31 ottobre potranno finalmente proporrre un intrattenimento nuovo e tutto sommato senza fatica ai loro bambini. 

L'atmosfera, naturalmente, sarà in ogni caso quella di Halloween con caramelle, sorprese e tanta musica nella parte street del punto vendita e con in più un very special guest: direttamente da MEC Academy, il super deejay under 15.

Tutti i bamini che prenderanno parte all'iniziativa, ad ingresso gratuito, potranno poi divertirsi a farsi fotografare con i costumi più originali e spettacolari e prendere quindi parte ad un concorso speciale: tutte le foto così realizzate saranno infatti condivise sulla pagina facebook di Siola, ed i tre post che avranno ottenuto il maggior numero di like vinceranno un premio incredibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA