​«Colour Inside Non solo Swing» live all’Hbtoo

«Colour Inside Non solo Swing» live all’Hbtoo
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:25
2 Minuti di Lettura
Grande attesa per il nuovo appuntamento di Colour Inside. Dopo il successo degli eventi all’Arenile di Bagnoli e alla Galleria Borbonica, l’originale format ideato da Simona Tagliaferri sbarca all’Hbtoo venerdì 22 Febbraio (start ore 21) con una serata dedicata allo Swing e molto altro.

“Colour Inside Non solo Swing” è, non a caso, il titolo dell’evento in cui arte, moda, musica, danza e gastronomia saranno assoluti protagonisti per una notte, in una magica atmosfera pronta ad accogliere centinaia di ospiti. Artisti affermati si esibiranno in uno show straordinario, con i loro suggestivi abiti e acconciature, voci brillanti, corpi sinuosi e danze seducenti in una location esclusiva l’HBTOO, sempre più punto di riferimento del by night napoletano di qualità.

L’obiettivo, spiega l’ideatrice Simona Tagliaferri, è quello di regalare a tutti gli ospiti momenti coinvolgenti attraverso uno spettacolo unico nel suo genere. Sullo sfondo di una spettacolare esibizione di “Swing” che con la sua energia ed il suo sound delicato e raffinato regalerà a tutti nuove e seducenti emozioni. Lo show sarà condotto dalla straordinaria voce di Raoul & Swing Orchestra, la Red Monium Art con i suoi artisti circensi e ballerini di livello internazionale e la scuola Swingin’ Napoli.

Grande spazio, come sempre, alla moda e bellezza Italiana in una passerella scintillante e di sicuro appeal con la conduzione dell’affascinante Paola Mercurio che presenterà gli abiti dello stilista Luciano Fiore diretta dalla Clarence Model Management di Luigi Bilancio Ma “Colour Inside” è anche attento alle tematiche sociali, non è un caso collaborazione con la onlus “Donne per il sociale” di Patrizia Gargiulo che sarà presente alla serata.
L’evento è realizzato anche grazie alla collaborazione con alcuni sponsor e partner tecnici. Fra questi, Eurograf, Smeraglia Luxury Clinic, Baroq Art Bistrot, Casa Piretti Pasticceria, Cioccolato Gallucci Faibano, RDGrent Soluzioni di mobilità, Lubrano Pub-Braceria, Travel Angels, Caffè del Re, Biraphael, Anemone, GAAN Clubbing Concept, Swingin’Napoli Francesca Romana di Giacomo fashion designer, , Shark Helmets, TCX Focus on Boots, Rev’it, PixelC3, Make Up Academy by Antonio Riccardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA