Concerto al buio edizione natalizia alla Galleria Borbonica

Concerto al buio, galleria borbonica
Concerto al buio, galleria borbonica
di Antonella Ambrosio
Sabato 16 Dicembre 2017, 10:31
1 Minuto di Lettura
Chi ha avuto la fortuna di partecipare alle precedenti edizioni a chiusura dell’evento si é sentito protagonista di un’esperienza indimenticabile. E non si stenta a crederlo considerato che la musica avvolge con impeto e fascino i partecipanti, immersi in un’accattivante penombra e invogliati a percepire solo le note. 

Torna, con un’edizione natalizia, il Concerto al Buio nella Galleria Borbonica con ben due appuntamenti il 23 e il 30 dicembre, e il 12 e il 26 gennaio. Avvolti dall’oscuritá daranno vita alla performance Edo Notarloberti e Martina Mollo, con la partecipazione straordinaria della danzatrice Maria Scisha. Pianoforte e violino, nessuno spartito, nessun cenno di condivisione con il pubblico, una full immersion totale nella straordinarietà del linguaggio musicale. Le note pian piano si dipanano nell’aria e con la complicità del buio accompagnano gli spettatori in un’esperienza dal grande impatto emozionale.

Anticipato da una visita guidata nel meraviglioso sito sotterraneo della Galleria Borbonica, l’evento sarà disponibile solo per 100 persone (prevendita qui). Costo del biglietto 20 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA