Da Sanremo al Campania: ecco Mahmood, Federica Carta e Shade

di Emanuela Sorrentino

Da Sanremo al centro commerciale Campania. Due appuntamenti imperdibili con il vincitore del 69mo festival della canzone italiana, Alessandro Mahmood e con l'esibizione di Federica Carta e Shade. Si comincia venerdì 22 alle ore 18. Reduci da Sanremo 2019 al quale hanno partecipato insieme con il brano “Senza farlo apposta”, Shade e Federica Carta sono alla seconda collaborazione insieme. Hanno avuto infatti grande successo con il singolo “Irraggiungibile” che nel 2017 è diventato per tre volte disco di platino.
Shade è un rapper, musicista e doppiatore. Federica Carta è stata tra i finalisti di Amici nel 2017 e ha lavorato in televisione a Rai Gulp. Insieme presentano i loro rispettivi album: Truman Sanremo eidtion per Shade e Popcorn per Federica Carta.
Ingresso libero. Lunedi 25 febbraio sempre al Centro Campania alle ore 18 tocca al vincitore del festival di Sanremo Alessandro Mahmood attualmente in vetta a tutte le classifiche con la sua canzone “Soldi”. Autore, cantante e musicista Mahmood ha partecipato nel 2012 a XFactor e nel 2018 a Sanremo nuove proposte e vince. Il 25 febbraio Mahmood incontrerà i fan, firmerà le copie del suo album e si esibirà in un minilive. 
Tutti quelli che compreranno “Gioventù bruciata” al Mondadori Store avranno un pass esclusivo per l’accesso prioritario al firmacopie.
Ingresso libero.

Martedì 19 Febbraio 2019, 18:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP