Elio e le Storie Tese tappa a Napoli per il concerto d'addio

elio e le storie tese, napoli
elio e le storie tese, napoli
di Antonella Ambrosio
Lunedì 7 Maggio 2018, 20:41
1 Minuto di Lettura
«Dopo avere preso atto di quanti avrebbero voluto, ma non hanno potuto, raggiungere Milano per partecipare alla festa al Mediolanum Forum, abbiamo accettato la proposta di organizzare un altro giro di concerti. Un Tour d’Addio, che sarà però “a scadenza”: da consumarsi entro e non oltre il 30 giugno 2018».

Il "funerale" della band Elio e le Storie Tese doveva essere a dicembre scorso, ma solo in 12mila riuscirono a raggiungere il Mediolanum Forum per assistere al concerto. Di qui l'idea del tour "a scadenza", ovviamente tour d'addio, che farà tappa a Napoli il 14  maggio, al Palapartenope (via Barbagallo, ore 21). Sarà uno show per lo storico gruppo che in 38 anni si è fatto sentire, e non poco, sul palcoscenico della musica italiana.

In scaletta le performace sanremesi, che ovviamente dal vivo e con l'entusiasmo della band scateneranno la platea, ma anche pezzi come "Carro", o "Fossi Figo", "La Follia della Donna", "Il Vitello dai piedi di Balsa" e tante altre. Si canta, si ride ma sorpatutto ci si rattrista (la band mancherà) per ben tre ore. Biglietti disponibili su ticketone
© RIPRODUZIONE RISERVATA