Fiorella Mannoia arriva in Costiera Amalfitana con il suo live da «Combattente»

attesa per il concerto a Maiori
attesa per il concerto a Maiori
di Luca Visconti
Martedì 14 Agosto 2018, 09:30
2 Minuti di Lettura
Iniziato il conto alla rovescia per il concerto della Mannoia a Maiori. Quest'estate torna dal vivo pochi concerti esclusivi in alcune delle cornici più belle d’Italia nei mesi di luglio e agosto. Maiori, una delle perle della Costiera Amalfitana, è tra le mete scelte dalla "combattente". Fiorella Mannoia si esibirà, infatti in concerto il 17 agosto, alle 21,30 al Porto Turistico, suggestivo anfiteatro con tutti posti a sedere.

Sul palco l’artista porterà tutti i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album “Combattente” e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi, di sorrisi e di emozioni.

Sarà accompagnata dalla sua band: Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.
“Fiorella Mannoia Live Estate 2018” è prodotto da F&P group, la tappa a Maiori è a cura di Anni 60 produzioni e ZA.VI. Management. I biglietti per assistere allo show sono disponibili nelle prevendite abituali (circuiti Ticketone e Go2).

Nel suo tour, spazio anche per il sociale. Il 22 luglio, infatti, al Teatro Antico di Taormina c'è stato il concerto-evento organizzato per raccogliere fondi da destinare al programma di assistenza umanitaria, legale, sanitaria “Guardiamo oltre le Frontiere”, che mira a proteggere bambini, donne e uomini vittime di tortura in Libia.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA