Fiorellino, arriva anche la quarta data al Troisi: biglietti già esauriti per i primi 3 concerti

Fiorellino, arriva anche la quarta data al Troisi: biglietti già esauriti per i primi 3 concerti
di Enrica Buongiorno
Giovedì 20 Ottobre 2022, 17:51
2 Minuti di Lettura

Il telefono del Teatro Troisi non smette di squillare da quando Gianni Fiorellino ha annunciato, alcune settimane fa, che avrebbe cantato per la prima volta proprio sul palco di Fuorigrotta. Le date del 30 e 31 ottobre, esaurite già in prevendita nel giro di una settimana, hanno costretto il patron del teatro, Pino Oliva, ad aggiungere una terza data il 1 novembre e ora anche una quarta, mercoledì 2 novembre.  

«Non vedo l’ora di cantare al Troisi, dove mi aspetto un’accoglienza calorosa», ha confidato il cantante, seguitissimo anche sui social dove le fan stanno letteralmente impazzendo.  “Sei il mio idolo”, “Il 30 sarò lì come sempre”, “Sei fantastico” sono solo alcune delle frasi contenute nei commenti alla pagina Fb official del cantante dove c'è anche chi è ancora alla ricerca di un biglietto.

I concerti, organizzati da Leoni Produzioni e curati dalla B&G Art event communication della giornalista Barbara Carere, daranno spazio ai successi del passato ma anche a brani estratti dal suo ultimo lavoro discografico “C’era una volta Peter Pan” come “Sto ‘e casa ncopp’ ‘o Vommero”, “Carme’” e tanti altri.

Fiorellino, però, non è nuovo ai sold out, ricordiamo infatti il tutto esaurito, lo scorso aprile al Palapartenope, con più di 5.000 spettatori per il suo “C’era una volta Peter Pan rock show, il concerto in chiave rock dedicato al padre scomparso recentemente. Un vero e proprio viaggio musicale dove l’artista ha ripercorso le tappe della sua vita e della sua carriera artistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA