Franco Ricciardi canterà allo stadio Diego Armando Maradona

Franco Ricciardi canterà allo stadio Diego Armando Maradona
Domenica 11 Settembre 2022, 14:36
2 Minuti di Lettura

Il prossimo 10 Giugno Franco Ricciardi canterà allo stadio ribattezzato in onore di Diego Armando Maradona, l'annuncio è stato fatto durante il programma televisivo RAI "Domenica In " in omaggio alla conduttrice Mara Venier che ha fortemente voluto la sigla del programma scritta e cantata da Franco Ricciardi e Andrea Sannino.

Per il cantautore napoletano, reduce da due sold out all'Arena Flegrea di Napoli, da un tour iniziato ad Aprile in tutte le piazze della provincia di Napoli, e dalla notizia del nuovo disco in uscita l'11 Novembre prossimo, il concerto allo stadio Maradona rappresenta di certo il culmine di una carriera che dura da trent'anni, un punto di arrivo più che meritato, dato l'enorme affetto e successo che i fan gli dimostrano costantemente.

«Io allo stadio? Quando me lo hanno proposto mi sono messo a piangere dalla gioia- ha detto Franco Ricciardi-  ho pensato a cosa rappresenta per tutti noi napoletani quel posto, a Diego, all'amore che ci ha regalato. E allora ho pensato che l'unico modo che ho per ricambiare tutto quell'affetto è quello che faccio sempre,  cantare, provando ad offrire uno spettacolo ancora più bello. Per Diego, per la mia famiglia, per tutta la città. Esibirmi allo stadio di Napoli è stato il mio sogno da bambino, realizzarlo mi pare impossibile» conclude Franco Ricciardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA