Ghali e Benetton sbarcano a Napoli: sabato l'incontro con i fan

Ghali e Benetton sbarcano a Napoli: sabato l'incontro con i fan
Giovedì 7 Ottobre 2021, 19:05
2 Minuti di Lettura

Fino al 13 ottobre la Benetton porterà la capsule collection United Colors of Ghali in giro per le periferie italiane con la possibilità per i fan d’incontrare l’artista e di acquistare i capi della collezione.

La capsule viaggerà attraverso le province di Milano, Verona, Livorno, Arezzo, Napoli, Bari e Lecce all’interno di due iconici Airstream.

La tappa che interesserà la Campania sarà Casalnuovo di Napoli, dove sabato 9 ottobre in Piazza Giancarlo Siani dalle ore  14,00  alle  19,00, Ghali incontrerà i suoi fan.

I fan saranno accolti dal fungo, mascotte del progetto, che accompagnerà Ghali nel suo viaggio.

I due airstream saranno rispettivamente dedicati alla capsule e all’incontro con l’artista. Inoltre all’interno del trailer di Ghali sarà presente uno studio di registrazione in cui con il suo team, continuerà a lavorare alla nuova musica.

Nel primo trailer, i visitatori potranno vedere, toccare con mano e acquistare i capi della collezione, una serie di pezzi street wear dal taglio over e dalla vestibilità relaxed, con un uso particolare dei classici colori Benetton. Nel secondo invece i fan potranno incontrare Ghali e la sua crew, farsi fotografare e firmare autografi, condividere quell’atmosfera unica e speciale fatta di music chill out e videogiochi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA