In diecimila per Fabio Concato, fan in festa a piazza Vanvitelli

di Cristina Cennamo

Ritmo salsero, premi, gadget e intrattenimento sfrenato. Un vero successo di pubblico l’happening itinerante promosso da Mondo Convenienza nel fine settimana a piazza Vanvitelli. Numeri da capogiro per il week end di festa: 30.000 i gadget offerti tra furgoncini, set cucina, zainetti, shopper e palloni. Assegnati ai fortunati vincitori anche buoni acquisto di 200 e 500 euro, oltre a tantissimi altri premi.
 
 

Rivoluzionata per due giorni la geografia della famosa piazza napoletana: oltre al truck trasformato in un vero e proprio palco, gli ospiti di Mondo Convenienza sono stati accolti nella Casa degli Eventi, ma c’erano anche un parco giochi, gonfiabili, area foto, labirinti e attrazioni di vario tipo.

Tante le foto e i selfie in compagnia Fabio Concato, raffinato cantautore, tra i più amati d’Italia, che ha scaldato la serata di domenica con un concerto antologico, da Domenica Bestiale a Fiore di Maggio, passando per le melodie più amate e conosciute. L’inconfondibile ciuffo biondo di Cristiano Malgioglio, paroliere delle dive, è stato invece protagonista della serata di sabato. Infine, la kermesse degli Zapping, la cartoon band più famosa del momento, ha regalato momenti di divertimento irrefrenabile ai più piccoli.
Martedì 11 Settembre 2018, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP