RPPPQ – Recital Per Pochi Post Quarantena, il Lanificio25 riapre i battenti

RPPPQ – Recital Per Pochi Post Quarantena, il Lanificio25 riapre i battenti
Lunedì 22 Giugno 2020, 19:19
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 giugno, alle 19, Il Lanificio25 spazio e laboratorio culturale di Napoli gestito dalla Carlo Rendano Association con sede nella quattrocentesca Insula Monumentale di Santa Caterina a Formiello in piazza Enrico de Nicola, riapre le porte al pubblico nel rispetto delle normative vigenti e dà il via ad una nuova stagione di intrattenimento culturale e artistico con il format RPPPQ – Recital Per Pochi Post Quarantena: ad esibirsi sul palco il musicista e cantautore napoletano Andrea Tartaglia che intratterrà il pubblico con i suoi testi frutto di una attenta mescolanza di genere rock, elettronico, indie, suoni etnici e molta ironia.



Con Recital Per Pochi Post Quarantena, dopo il lungo periodo di fermo imposto dal lockdown e in un momento particolarmente difficile per tutti coloro che operano nel mondo dello spettacolo, l’ampia sala interna del Lanificio25 torna ad essere palcoscenico per le performance live di giovani artisti emergenti napoletani. In programma un calendario di appuntamenti settimanali che andranno in scena fino ad agosto inoltrato con un susseguirsi di concerti musicali dal vivo e rassegne teatrali rigorosamente per pochi spettatori.

Lanificio25 infatti non smette di rinnovarsi, ma lo fa nel pieno rispetto delle regole di distanziamento sociale e prevenzione del contagio da Covid-19: tutti i live si svolgeranno nella sala interna dove, per motivi di sicurezza, potranno accedere un numero limitato di spettatori. Il restante pubblico invece potrà assistere allo spettacolo nello spazio della corte esterna.

Al banco bar, costruito interamente in legno in pieno stile mitteleuropeo, sarà inoltre possibile ordinare cocktail, vini e centrifughe fresche da accompagnare con una vasta proposta gastronomica di taglieri, crostoni e toast realizzati con prodotti tipicamente campani e a Km0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA