Mav di Ercolano: Fabio Concato & i Musici in concerto il 22 gennaio

Mav di Ercolano: Fabio Concato & i Musici in concerto il 22 gennaio
Mercoledì 19 Gennaio 2022, 10:54
3 Minuti di Lettura

Si terrà sabato 22 gennaio presso il Mav di Ercolano lo spettacolo “Fabio Concato & i Musici in concerto Musico Ambulante Tour”. Un imperdibile appuntamento con la grande musica italiana d’autore che vedrà sul palco il più raffinato degli artisti italiani: Fabio Concato. Lo spettacolo Il cantautore guiderà il pubblico in un viaggio carico di ricordi ed emozioni tra i suoi successi, attraverso atmosfere musicali inedite, tutte da scoprire, dalle prime canzoni fino ai brani più recenti. Con lui, sul palco del Musico Ambulante Tour, i suoi strepitosi amici Musici: Ornella D'Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre). 

Il Mav torna ad essere, anche con il nuovo anno, protagonista di importanti eventi di teatro e musica, così come sostenuto sin dall’inizio da Nino Daniele, che ha partecipato alla ideazione del calendario: «Abbiamo un programma prestigioso e vario, che si sta arricchendo di tanti nuovi appuntamenti.

L’ambizione a fare sempre di più, come in altri anni si è riusciti e già ora si sta provando a fare, di Ercolano e delle Città del Miglio d’Oro un polo Euromediterraneo della cultura, dell’arte, del viaggio, alla pari e in sinergia con Napoli e altri luoghi della Campania».

Video

Sulla stessa linea Gianluigi Osteri, manager della Gabbianella: «In tempo di pandemia la gestione del teatro Mav è per noi una ennesima sfida. Una nuova storia da costruire, adesso più che mai, giorno dopo giorno in sinergia con le forze territoriali. Il nostro intento è quello di continuare a far cultura e mettere in scena spettacoli ed eventi di qualità, senza mai dimenticare le diverse generazioni di pubblico e creando un'offerta differenziata con proposte di musica, cinema, prosa, drammaturgia, danza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA