Movida versione autunnale: arriva a Napoli Dave Claris

Club partenopeo, international talent
Club partenopeo, international talent
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 17:13 - Ultimo agg. 18:19
2 Minuti di Lettura
Variante autunnale pronta a fare il suo ingresso nella movida cittadina. E con un grande evento in cartellone. International Talent, in sinergia con il Club Partenopeo sabato 15 ottobre porta a Napoli l’inglese Dave Clarke e il francese Shlømo. Nomi noti e conosciuti al parterre. Dave Clarke dj che come pochi altri al mondo ha sempre saputo mantenere un’attitudine anarchica e punk, assolutamente alieno ad ogni compromesso sonoro e al politicamente corretto.

Lo dimostra alla perfezione il suo nuovissimo album “The Desecration of Desire”, in uscita il prossimo venerdì 27 ottobre, quattordici anni dopo il suo album d’esordio “Archive One”, del 1996. Nel frattempo ha trovato il modo di remixare Inner City, The Chemical Brothers, New Order, Depeche Mode, Moby, Leftfield and Underworld. Sempre a modo suo, con una classe ed uno stile unico, che gli assicurano da sempre uno posto in prima fila nella storia della techno. I set di Shlømo rientrano appieno nella dimensione live, grazie ad un sapiente uso di strumentazioni quali Roland TR-8 e Mikrokorg: un nome ancora underground ma in costante ascesa, come dimostrano le sue release per la label Soma e il suo recente tour giapponese.

Con la serata di sabato 14 ottobre International Talent si ripresenta ufficialmente dopo un’estate che l’ha vista protagonista con la rassegna Electric Naples, caratterizzata da party quali elrow e da guest del calibro di Tale Of Us, Marco Faraone, Marc Maya, De La Swing, Andres Campo, Elio Riso, Len Faki, Markantonio, Pan-Pot, Ben Klock, Matador, Martinez Brothers, con il tour nel Sud Italia con Markantonio e Advent e Audiomatiques (Acadie di Scalea) e con la partecipazione al Grido Festival a Le Cave di Gallipoli con Carl Cox e Joseph Capriati.
La techno di matrice partenopea non è mai stata così bene.









































 
© RIPRODUZIONE RISERVATA