Napoli: i Baustelle annunciano un nuovo concerto all'arena flegrea

Il concerto si aggiunge al cartellone della rassegna Noisy Naples Fest

baustelle elvis tour 2023
baustelle elvis tour 2023
Giovedì 16 Marzo 2023, 14:31
2 Minuti di Lettura

Dopo l’annuncio del sold out del tour primaverile nei club e le prime date estive nei principali festival italiani, i Baustelle ha aggiunto un esclusivo concerto a Napoli, che si terrà mercoledì 19 luglio 2023 all’arena flegrea nell’ambito del noisy naples fest, nell’unica tappa in Campania. Insieme a loro, un ospite speciale che verrà annunciato nei prossimi giorni, completerà il double bill della serata. Già sono in vendita i biglietti per assistere al concerto dei Baustelle + guest sui circuiti ufficiali dell'evento.

ll gruppo è pronto a partire con il loro “elvis tour”, una serie di imperdibili concerti che porteranno l’iconica formazione composta da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e  Rachele Bastreghi ad esibirsi nelle principali città italiane. Il tour prende il nome da “Elvis”, il loro nuovo album in uscita il 14 aprile.

Video

“Elvis” è il nono album in studio dei Baustelle e giunge a distanza di cinque anni da “L’amore e la violenza, vol.2”.  La copertina riconferma la nuova direzione dell’estetica della band, fatta di raffinatezza e contemporaneità, senza mai abbandonare quello sguardo al passato costitutivo del gruppo. “Elvis” sarà disponibile in formato CD, vinile oro in edizione limitata e numerata, vinile bianco in edizione limitata e numerata e vinile nero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA