Napoli, all'ex base Nato arriva Chiello con il suo “Oceano paradiso live 2022”

Napoli, all'ex base Nato arriva Chiello con il suo “Oceano paradiso live 2022”
Venerdì 1 Luglio 2022, 15:06
2 Minuti di Lettura

Chiello è pronto a conquistare i palchi delle principali venue estive con “Oceano paradiso live 2022”, una serie di nuovi appuntamenti live prodotti da Magellano Concerti.

La splendida cornice del “Suo.Na festival” nell’ex Base Nato di Bagnoli è la terza tappa di questo irrefrenabile e adrenalinico viaggio in cui Chiello per la prima volta si esibirà in uno show intenso ed esplosivo tra i suoi brani di maggior successo come “quanto ti vorrei”, “cancelli di mezzanotte” e il suo ultimo singolo “Dove vai?”  L’avventura itinerante di Chiello non si arresta e proseguirà poi verso Milano, Bergamo, Padova, Seravezza, Gallipoli, Terni, Empoli e Modena.

Durante il tour, sarà accompagnato da una band d'eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra.

Oltre a lui, Fausto Cigarini basso e al violino; Francesco Bellani alle tastiere; Giulia Formica  alla batteria.

 «L’idea di salire sul palco per il mio primo vero grande tour è una bomba – racconta Chiello – Incontrare i miei fan in un live sarà micidiale, già li sento cantare e sarà magia pura soprattutto dopo questo periodo difficile di stop per la pandemia. Ho pensato a un live pazzesco e non vedo l’ora di cantare così tutti sottopalco si potranno scatenare ascoltando anche il mio ultimo pezzo “Dove vai?” Gli ultimi riconoscimenti sono stati un mega traguardo e con questo tour potrò finalmente farmi conoscere in tutta Italia scatenandomi con la mia musica che per me è tutto».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA