La befana al Grand Hotel Parker’s: domenica 6 gennaio l'ensemble Archetipo in concerto

La befana al Grand Hotel Parker’s: domenica 6 gennaio l'ensemble Archetipo in concerto
Giovedì 3 Gennaio 2019, 19:45
1 Minuto di Lettura
La nuova lounge al sesto piano dell’hotel ospita il tradizionale concerto di inizio anno nel giorno dell’Epifania. Ampi sofà e poltroncine, camino a parete e strepitosa vista sul golfo fanno da scenario alla performance del quartetto Archetipo composto da Marco Lorenzo Nocera al Violino, Claudia Stercal al Violoncello, Prisca Amori al Violino, Susanna Tognella alla Viola. 

Sono tutti musicisti professionisti diplomati presso i principali Conservatori italiani: Giuseppe Verdi di Milano, Santa Cecilia di Roma e San Pietro a Majella di Napoli. In scaletta per il concerto al Grand Hotel Parker’s un percorso musicale con escursioni dalla musica classica a brani pop, colonne sonore di film d’autore fino ai celebri tanghi del Maestro Astor Piazzola. 
 
Il concerto ha una durata di 90 minuti con inizio alle ore 18.30 e fine alle ore 20 e prevede un costo di 20 euro a persona. Su richiesta e su prenotazione è possibile proseguire la serata cenando presso il nuovo ristorante George con una particolare riduzione del 15% sul menù à la carte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA