Napoli, jazz di livello internazionale al Santa Cecilia

Napoli, jazz di livello internazionale al Santa Cecilia
Venerdì 12 Aprile 2019, 15:29
1 Minuto di Lettura
Napoli. Jazz di livello internazionale al Santa Cecilia sabato 13 aprile, dalle 21,30: Umberto Muselli feat, sax tenore e Andrea Rea, piano. Degustazioni d’Eccellenza con le specialità di “Cuori di Sfogliatella“ di Antonio Ferrieri, rustiche e dolci, con prodotti del territorio campano.  

L’evento fa seguito all’appuntamento del venerdì dedicato a “Workshop e Jam Session” progetto pilota dedicato agli esordienti che vogliono intraprendere la carriera autonoma di professionisti.

L’affermata location Jazz propone anche live Rock, Blues, Bossa, Musica brasiliana e napoletana d’autore.
“Sarà un concerto al top del jazz nazionale ed internazionale che donerà all'ascoltatore una raffinata incursione nelle complesse armonie del jazz intellettuale. Gli introspettivi suoni di un raffinato jazz europeo proposto dal noto pianista Andrea Rea incontrano l'inconfondibile ‘voce’ del sax di Umberto Muselli in cui convivono virtuosismo, stile e gusto” - anticipa sul live di domani sera Rosanna Pecoraro, presidente Associazione Santa Cecilia. Info: ‪3357466327‬, ‪081 406800‬ ‪info@salasantacecilia.it‬ ‪www.salasantacecilia.it‬ 
Sala Santa Cecilia, vico Lungo Teatro Nuovo 113, Napoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA