Settembre, da X Factor al meet & greet di Napoli allo Sky store di Chiaia

Venerdì 8 dicembre appuntamento imperdibile alle 16:30 con un delle star di X Factor 2023: Settembre. Lo Sky store di Napoli ospiterà l'atteso meet &greet

Settembre e la conduttrice di X Factor 2023, Francesca Michelin
Settembre e la conduttrice di X Factor 2023, Francesca Michelin
Giovedì 7 Dicembre 2023, 19:00
2 Minuti di Lettura

Settembre, tra i concorrenti eliminati dell'ultimo live di X Factor 2023, sarà il protagonista assoluto di uno speciale meet & greet presso lo store Sky di Napoli, in Via Chiaia, 28, venerdì 8 dicembre alle 16:30. 

L'evento sarà aperto al pubblico e permetterà al cantante di incontare i suoi fan e  raccontare il suo percorso all'interno dello show firmato Sky Original e prodotto da Fremantle - tutti i utti i giovedì su Sky e in streaming su NOW-.

Settembre ha gareggiato nello show mostrando il suo talento e presentando, nell'ultima sfida, il suo inedito: «Lacrime».

Durante l'evento, parlerà dei suoi progetti futuri e sarà dispinibile per autografi e fotgrafie.

Video

L'appuntamento con Settembre apre un ciclo di incontri all'interno degli Sky store: un modo per presentare i programmi attraverso i suoi protagonisti e conoscere i servizi dell'offerta Sky, tra calcio, spettacolo, film, serie TV, documentari, ma anche tecnologia e connettività performanti con Sky Glass e Sky Wifi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA