Night Awards 2022: i premi per i più amati del nightclubbing campano

Night Awards 2022: i premi per i più amati del nightclubbing campano
Venerdì 7 Ottobre 2022, 21:06
3 Minuti di Lettura

Un nuovo progetto, frutto dell’evoluzione del premio Facenight, nato nel 2012 da un’intuizione del giornalista Tommy Totaro, coadiuvato dal promoter Antonello Fornaro, che punta a rendere merito alle location e agli addetti ai lavori più gettonati, sia tra gli utenti, che tra gli esperti del settore.

Domani, sabato 8 ottobre, a partire dalle 21:30, l’hub di Sant’Antimo ospiterà il gran galà Night Awards 2022, che vedrà premiati i più amati esponenti del nightclubbing campano… e non solo.

La serata sarà presentata dal giornalista Ciro Cacciola, alias Dj Cerchietto, e sarà all’insegna di tanta ottima musica, divertimento, sana competizione ed effetti speciali.

A dare il via all’evento, una light dinner, accompagnata da una selezione musicale a cura del dj Salvatore Setino da Procida, capitale italiana della cultura 2022.

Undici le categorie in lizza ai Night Awards 2022, che vedranno premiare, tra gli altri: i migliori Winter e Summer club, dj, party, bartender e security. Cinque i riconoscimenti speciali: quello commemorativo sarà consegnato alla famiglia di Filip Master, mancato prematuramente qualche mese fa, gli altri andranno a Markett (best show), Amedeo Picone (dj talent), Blackchild (dj producer) e a Helen Tesfazghi (best singer).

Per alcune sezioni, oltre alla statuetta, in palio cuffie professionali offerte da Global Net.

La giuria è formata da Andrea Gambardella, Lello Ferrillo, Luca Fanti, Mario Cirillo, Mario Maisto, Tina Lepre, Vincenzo Cipolletta e Roberto Savarese. In veste di opinionisti ci saranno Lello Padiglione, Robert Huober, Vincenzo Russo, Luca Toscano e Pino Maresca. Tra gli ospiti, attesi il principe David Vallarelli Braccio d’Oria e Francesco Emilio Borrelli.

«Dopo due anni di stop forzato, dovuto al Covid – dichiara Tommy Totaro – torniamo a rendere merito ai locali e agli addetti ai lavori di uno dei settori che più ha risentito della pandemia. Con la speranza, di una ripresa alla grande del by night più genuino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA