Nino D'Angelo raddoppia: nuova data al Palapartenope il 15 aprile

I biglietti per la seconda data sono in vendita da questa mattina

Nino D'Angelo
Nino D'Angelo
Lunedì 28 Novembre 2022, 19:41
2 Minuti di Lettura

Inarrestabile Nino D’Angelo: raddoppia a Napoli l’appuntamento con “Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023” che sarà in scena al Palapartenope il 14 e il 15 aprile 2023. I biglietti per la seconda, nuova, data sono in vendita da questa mattina su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Reduce da un tour estivo che ha fatto registrare praticamente ovunque il sold-out, Nino D’Angelo tornerà in scena dal prossimo marzo per ringraziare il suo pubblico che in quest’ultima estate ha dimostrato di amarlo e per dare l'occasione a chi non ha potuto vederlo dal vivo in questi ultimi anni di farlo. 

«Avrò la fortuna di esibirmi ancora una volta in alcuni dei più prestigiosi teatri italiani e quindi la scaletta sarà più intima. Ci sarà l’occasione per divertirsi con il mio repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi»: così Nino D’Angelo, che non potrà non cantare successi come ‘Nu jeans e ‘na maglietta’, ‘Pop corn e patatine’, ‘Senza giacca e cravatta’ e ‘Jesce sole’ e brani del suo ultimo e fortunato album “Il Poeta che non sa parlare”, finalista all’ultimo Tenco.

Video

I biglietti del tour, prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni, sono disponibili su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Le date a Napoli sono a cura di Anni 60 produzioni e Fast Forward Live.