Palazzo Reale SummerFest, da Samuele Bersani a Ditonellapiaga: tutti gli ospiti di luglio

Giovedì 5 Maggio 2022
Palazzo Reale SummerFest, da Samuele Bersani a Ditonellapiaga: tutti gli ospiti di luglio

Con Samuele Bersani, Angelo Branduardi, Pfm, Ditonellapiaga, e Mara Sattei tanta musica alla seconda edizione di Palazzo Reale SummerFest, dal 29 giugno al 30 luglio 2022 nel Giardino Romantico con 20 serate di concerti, spettacoli e incontri, direzione artistica di Maurizio Costanzo. Dal mercoledì al sabato alle ore 21, le serate saranno precedute alle 18.00 da un “aperitivo” nei giardini con la possibiltà di ricevere un omaggio per visitare Palazzo Reale (in orari di apertura del sito in Piazza del Plebiscito). Angelo Branduardi, giovedì 14 luglio, propone il concerto «Il cammino dell'anima» e due nuove canzoni scritte durante la pandemia, l'inedito «Kirie Eleison (Signore abbi pietà)» e «Piccolo David».

Video

Sabato 16 luglio protagonista la cantautrice Mara Sattei, 200 milioni di streaming, con il suo Universo tour 2022. Samuele Bersani, sarà a Napoli con Cinema Samuele tour, giovedì 21 luglio, live dell'omonimo disco che ha dato all'artista la sua quinta Targa Tenco come Miglior album in assoluto dell'anno. La scaletta è il racconto in note di trent'anni di carriera: da “Harakiri” a “Chicco e spillo”, da “Il tuo ricordo” a “Spaccacuore”, e ancora “Le Abbagnale”, “Pixel”, “Le mie parole”, “Mezza bugia”, “Psyco”, “Coccodrilli”.

Giovedì 28 luglio arriverà la Premiata Forneria Marconi con il tour Pfm 1972-2022. Ditonellapiaga, protagonista a Sanremo con Rettore in “Chimica” , con i brani del suo «Camouflage» sarà al Palazzo Reale SummerFest sabato 30 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA