Napoli accoglie il cantante Riki con un concerto al Palapartenope già sold out

Napoli accoglie il cantante Riki con un concerto al Palapartenope già sold out
di Antonella Ambrosio
Lunedì 26 Febbraio 2018, 18:39
1 Minuto di Lettura
Lo sguardo accattivante, il viso pulito, un sorriso che conquista. Ma Riki per le sue fan è sopratutto musica, parole d'amore mescolate alla realtà adolescenziale spesso contorta e difficile, lo sfondo dei social, la speranza richiusa in motivetti facilmente canticchiabili, dove ancor più facilmente ci si può riconsocere.

​La tappa del tour 2018 che passarà per Napoli sarà al Palapartenope, il 5 marzo, ed è sold out già da qualche settimana. Riccardo Marcuzzo, classe 93, figlio artistico del talent Amici di Maria De Filippi, farà cantare ragazzi, e genitori al seguito, in un carosello musicale che partirà da "Perdo le parole", il disco più venduto del 2017 e certificato triplo platino in soli 5 mesi inserita.

E poi la canzone inserita nel film Leo Da Vinci "Il Tempo Intorno" passando per Mania, Frena, Se Parlassero Di Noi, Balla Con Me, Replay, Sei Mia, Dentro, La Notte, Diverso, Ti Luccicano Gli Occhi, Credi In Te, Vendicativa, Polaroid, Tremo, Rumore Di Fondo, In Equilibrio, Perdo Le Parole.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA