Show dei Planet Funk a Villa Favorita: il concerto sarà in un documentario

Show dei Planet Funk a Villa Favorita: il concerto sarà in un documentario
di Francesca Raspavolo
Mercoledì 26 Luglio 2017, 14:18
2 Minuti di Lettura
ERCOLANO - Al Festival delle Ville Vesuviane giovedì 27 luglio arriva l’elettronica dei Planet Funk: show da non perdere al Parco sul mare di Villa Favorita via Gabriele D’Annunzio 36 a Ercolano. E' senz'altro una delle serate più attese della sezione “La Grande Musica” del Festival delle Ville Vesuviane 2017: i Planet Funk, dal 1999 band di culto dell’elettronica-rock internazionale, saranno di scena nella real residenza borbonica per l’unica tappa estiva di “Recall tour 2017”, la serie di concerti che precede l’uscita del nuovo album prevista per l’autunno.

Di recente, il gruppo ha pubblicato un nuovo singolo, “You can be”, un brano contro il bullismo, “un inno alla vita, alla scoperta di sé stessi e delle proprie passioni”. I Planet si preparano a elettrizzare il pubblico delle Ville Vesuviane con i loro ultimi successi e con i brani più amati del repertorio. La formazione-collettivo, insieme all’acclamato ritorno della voce di Dan Black, sfodera Sally Doherty e Alex Uhlmann, Alex Neri, Marco Baroni, Domenico “GG” Canu, Andrea Cozzani e Luca Capasso.

La tappa di Ercolano farà parte delle riprese di un documentario dedicato alla band: un concerto particolarmente sentito, in quanto vicino ai luoghi natali del gruppo. Il biglietto costa 10 euro, esclusi i diritti di prevendita, la biglietteria è a Villa Campolieto (081 7322134 - info@villevesuviane.net) ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 18 mentre sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13. C'è anche una biglietteria on line agli indirizzi www.go2.it oppure www.boxol.it. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA