Solidal music contest: cercansi nuove band musicali per un progetto in Senegal

Solidal music contest: cercansi nuove band musicali per un progetto in Senegal
di Titti Esposito
Lunedì 7 Agosto 2017, 21:11
1 Minuto di Lettura
Un contest musicale per solidarietà. Ð il nuovo progetto della ong Comunità promozione e sviluppo che entro settembre prossimo cerca band emergenti, occasionali o gruppi storici per una manifestazione che possa essere utile per finanziare le iniziative nei paesi del sud del mondo, Senegal in primis.

L'evento, pubblicizzato anche sui social, si chiama "Solidal music contest" e si terrà il 28 settembre nella città di Castellammare. Ed il termine ultimo per l'iscrizione è il 10 del prossimo mese. Una sfida a colpi di cover o brani inediti, come si legge sul regolamento dell'associazione promotrice, che si rivolge a gruppi di almeno due componenti che vogliano farsi conoscere diventando protagonisti poi di iniziative sociali.

Le esibizioni, prima che reali, saranno anche virtuali, come dicono ancora gli organizzatori, con video caricati anche sulla pagina fb della Cps. Al concorso di può partecipare senza limiti di età, ma solo nel rispetto degli altri, senza canzoni offensive o che istighino alla violenza. La giuria finale poi deciderà i vincitori in base all'inventiva, alla tecnica ed alla presenza scenica dei musicisti in gara. 

Per partecipare si può inviare una mail a volontariscnitalia@gmail.com, (con oggetto iscrizione solidal contest) oppure presentarsi alla sede Cps di via san Vincenzo, 15. Su Instangram per seguire il contest basta cercare #cps #piccoligesti #musiccontest #faisentirelatuavoce #cerchiamoband#solidalcontest #staytuned.
© RIPRODUZIONE RISERVATA