00 club Napoli, torna «Hop», il party esclusivo del sabato sera di Tina Lepre e Artedinamika

00 club Napoli, torna «Hop», il party esclusivo del sabato sera di Tina Lepre e Artedinamika
Giovedì 4 Novembre 2021, 16:25
2 Minuti di Lettura

Si scrive «Hop» si legge party esclusivo, che prenderà forma sabato 6 novembre, a partire dalle 22, allo 00 Club di via Porzio 1 al Centro direzionale di Napoli – isola G5.

Una serata unica, come tutti gli appuntamenti firmati da miss Tina Lepre Artedinamika: una garanzia nel panorama dell’intrattenimento made in Campania, nata negli anni Novanta dalla stessa Lepre e dall’indimenticato Claudio Coccoluto.

Un ritorno in grande stile, all’insegna di spettacolari scenografie, che strizzano l’occhio ai primi del Novecento e al pop surrealismo, realizzate da Daniele Ragosta e Davide Favetta.

A scandire il ritmo del party saranno, invece, Sara Scarabino e Dj Pen, pronti a regalare good vibration con i loro ineguagliabili set all’insegna di tanta buona house.    

Video

«Il nome dell’evento – spiega l’art director, Tina Lepre – non è stato scelto a caso. Vuole essere un invito a reagire, ad uscire di casa, ad alzarsi dai divanetti e a “saltare” per tornare a scatenarsi, nuovamente, tutti insieme in pista, dopo quasi due anni di stop forzato dovuto al Covid».

Una serata destinata a night lover selezionatissimi con door filter di Fabio Borrelli, mentre nei panni di Fun operation manager ci sarà Gianni Brignola.

LEGGI ANCHE Capienze, decreto in vigore: stadi, discoteche, cinema: tutte le regole 

Due gli appuntamenti al mese con questo nuovo progetto di Artedinamika che si prevede possa primeggiare tra le serate del sabato più cool della regione. Prossima data, sempre allo 00 Club, il 20 novembre.

Per accedere all’evento è necessario esibire il Green pass.

© RIPRODUZIONE RISERVATA