Al 00 Club una serata a tema hollywoodiano in attesa degli Oscar 2022

Al 00 Club una serata a tema hollywoodiano in attesa degli Oscar 2022
Mercoledì 16 Marzo 2022, 21:09
2 Minuti di Lettura

Il conto alla rovescia per gli Oscar 2022 è partito. Ma se per l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema, toccherà aspettare la notte tra il 27 e il 28 marzo, un “assaggio” hollywoodiano, si potrà già avere sabato 19 marzo, a partire dalle 23, allo 00 Club di Napoli. Per l’occasione, il locale di via Giovanni Porzio, prenderà le sembianze del Dolby Theatre di Los Angeles, con tanto di red carpet e paparazzi schierati per immortalare gli ospiti del party griffato Tina Lepre e Artedinamika.

Video

Ad ispirare la serata, la settima arte, con organizzatori e nightclubber, pronti a calarsi nei panni di divi e star, tra smoking e long dress, lustrini e paillettes, protagonisti di una festa scintillante scandita dalle note di Lino Di Meglio, dj Pen e Carmine Nappi. Una miscela perfetta - a base di ottima musica, performance a cura di Giovanni Brignola e installazioni - che trasformerà in una serata unica, tutta da ballare, il nuovo appuntamento firmato Hop dal titolo «Glitter Games – The power of joy».

Un trionfo di House music e colori, colpi di scena ed insolite “nomination”, per regalare qualche ora di spensieratezza ai nottambuli partenopei, in un periodo non proprio sereno. Per partecipare alla serata è necessario prenotare ed esibire il Green Pass all’ingresso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA