All'Agorà Morelli musica e bellezza per la Star Judo di Maddaloni

All'Agorà Morelli musica e bellezza per la Star Judo di Maddaloni
di Emanuela Sorrentino
Lunedì 15 Gennaio 2018, 17:14
1 Minuto di Lettura
Una serata di beneficenza per sostenere gli atleti della palestra Star Judo di Scampia del maestro Gianni Maddaloni. E così il 18 gennaio a partire dalle ore 19.30 all'Agorà Morelli Rossella Giaquinto, giovane imprenditrice napoletana, ha deciso di festeggiare i 10 anni di attività della sua impresa, l’Istituto Nausicaa Dibi Center, sostenendo i giovani che praticano attività agonistica.

Il Top Ten Nausicaa Party con il dj americano Kenny Carpenter e un remix di musica house è un progetto ideato in collaborazione con Laura Caico e Stefania Moretti. Il gala di beneficenza sarà presentato da Simonetta de Chiara Ruffo e vedrà la partecipazione dell’attrice Tiziana Tirrito che condurrà l’estrazione dei doni offerti dagli sponsor, il dj Fabio Cufino, il tenore Giuseppe Gambi, gli artisti Fabrizio ed Elio Fierro, Massimo Italiano e Luca Sepe. 

Prima dell’evento o nel corso della serata i partecipanti, potranno acquistare un biglietto per sostenere la Star Judo e contemporaneamente partecipare all’estrazione di uno dei regali messi in palio dai numerosi partner dell'evento. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA