Andrea trionfa a Miss Ondina Blu, la festa estiva delle bellezze in vacanza a Ischia

Miss Ondina Blu 2017 Andrea Marfè con Lorenzo Crea
Miss Ondina Blu 2017 Andrea Marfè con Lorenzo Crea
di Massimo Zivelli
Lunedì 14 Agosto 2017, 18:27
2 Minuti di Lettura
Dieci concorrenti selezionate fra le turiste in vacanza a Ischia, per il concorso più originale e vintage dell’estate, sullo scenario meraviglioso della baia di Cartaromana e del castello Aragonese. Ed alla fine, sulle terrazze a mare dello Strand Delfini, il titolo di Miss Ondina Blu 2017 è andato ad Andrea Marfè, che subentra dunque nella golden list alla vincitrice della edizione 2016, la beneventana Veronica Oropallo. A premiare la vincitrice è stata Marianna Sasso, assessore ai grandi eventi del comune di Ischia, che ha consegnato alla emozionatissima 18enne, la fascia assegnata dalla giuria composta da 16 turisti e presieduta dal giornalista napoletano Lorenzo Crea e Sara Manzo, titolare del marchio napoletano di hair style “Team Leo” . Alla vincitrice, è andato anche un gioiello offerto dal presidente della Confcommercio di Ischia, Marco Bottiglieri.
 
 

La fascia di Miss Movida è andata a Ivanka Bilinska, che è stata premiata da Saverio Romolo, patron del “O’Spasso” il noto piano bar e discoteca anni ’80-’90 che fa parte del bel complesso del bar Calise di Piazza degli Eroi. La fascia di Miss Eleganza Strand Delfini è andata a Natalia Parushiak, che è stata premiata dalla signora Svetlana Buono, in rappresentanza della splendida struttura alberghiera che ha ospitato l’evento. Ed infine la fascia di Miss Cinema “La Dolce Vita ischitana” che ha visto trionfare Francesca Vuoso, che a breve verrà chiamata a sostenere i provini del suo primo ruolo in un film corto che verrà prodotto fra Ischia e Roma, e che è stata premiata da Antonella Ferrari, docente di Moda e Spettacolo all’università di Tor Vergata, giornalista ed editrice della rivista patinata “FreeTime” e collaboratrice in Italia del concorso “The Look of The Year” che si svolgerà sull’isola verde alla metà del prossimo mese di ottobre.

La Confcommercio di Ischia ha omaggiato anche tutte le altre concorrenti che hanno figurato benissimo fra cui la torinese Federica Bianchino, la ballerina Alexia Xixa, Valentina Conte e Lucrezia, la bimba di appena 6 anni che – ovviamente fuori concorso – ha aggiunto una nota di colore alla serata, decidendo di regalare al pubblico un suo giro d’onore attorno alla piscina del Delfini che ha accolto la sfilata delle miss. Parrucchiere ufficiale della serata è stato il romano Maurizio Cologgi, mentre il make up è stato curato da Enza Foglia, la fotografia da Roberta D’Abundo e Mariana Savchack, le riprese video da Manuela Bottiglieri, il d.j. set in stile “vintage” da Renato D’Alessandro, gli intermezzi dalla cantante e pianista Giulia Ligorio. Ha presentato la serata Giuliana Sorà, potente vocalist casertana, in tourneè con Tony Esposito. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA