Appuntamenti hip hop a Chiaia,
all'Hart è di scena «Lost in Tempo»

Appuntamenti hip hop a Chiaia, all'Hart è di scena «Lost in Tempo»
di Cristina Cennamo
Lunedì 16 Aprile 2018, 00:41
1 Minuto di Lettura
Un nuovo appuntamento musicale per gli amanti della cultura hip hop, della trapsoul, dell'afro e della dancehall nel cuore di Chiaia: è il progetto Lit, Lost in Tempo, nato a via Crispi nella location dell’Hart quale nuovo spazio di espressione, identità comune e condivisione di idee.

A dare il via all’iniziativa è stato quindi il party promosso per festeggiare i primi dieci anni di console di Jesa, che insieme al direttore creativo Livio Cori ha voluto rilanciare il movimento hip hop facendo rivivere l’esperienza dei Block Party con il mood di sempre: musica viva e condivisione.
 
 

Obiettivo raggiunto grazie anche alla collaborazione di Mattia Prota e Christian Bottiglieri, capaci di coinvolgere centinaia di giovani che fino a notte inoltrata hanno ballato con Jesa, accompagnato dai dj Santiago e Fedele. Tra questi, insieme a Francesco Artistico, anche Maria Clara De Santis, Bruno Nugnes, Shanie Aluthdurage, Ludovica Niccolini, Ciro Arrichiello, Virgilio Guidi, Luca Cacciapuoti, Marco Bruno, Alessandra Malinconico , Mariateresa Conte, Marialaura Senese, Caterina Consiglio, Cristina Caruso, Maria Vittoria Camera, Matilde Cafaro, Chiara Lombardi, Guido Moschini e Clara Nobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA