Beppe Convertini e Paola Mercurio per il «Valentine's Fashion Show»

di Cristina Cennamo

Moda e solidarietà a Villa Diamante per il Valentine’s Fashion Show, la serata dedicata agli innamorati.
Vari brand che hanno fatto sfilare i propri abiti e messo in palio regali per le coppie partecipanti. Hanno condotto la kermesse Beppe Convertini e Paola Mercurio. Abiti in scena degli stilisti Stefano Montarone, Tiziana Grimaldi e Alessandro Lustro, sotto la direzione artistica di Steven Torrisi.
 
 

Presente in sala anche Caterina Musella, Presidente dell’Aima Napoli Onlus, l’associazione italiana malattia d’Alzheimer – coordinamento campano, cui è stato devoluto parte del ricavato, a sostegno della lotta contro questa devastante malattia. Il presidente ha ringraziato Torrisi e si è congratulata con tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di una splendida serata, all’insegna della moda, della beneficenza e ovviamente dell’amore.
Insomma, un appuntamento glamour, raccontato dagli scatti dei Tranchese Fotografi, che ha colto l’occasione anche per volgere lo sguardo ad una patologia che colpisce oltre 600.000 persone solo in Italia e che necessita sempre più di attenzione da parte delle istituzioni.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 10:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP