Bollicine, musica e convivio: ecco il nuovo «Crudo Bar»

Bollicine, musica e convivio: ecco il nuovo «Crudo Bar»
di Salvio Parisi
Domenica 9 Dicembre 2018, 09:49
1 Minuto di Lettura
Dal mare al mare: dalle spiagge assolate dei lidi di Miliscola per tutta l'estate di Miseno, si sposta sul porto di Baia la fortunata idea di Marcello Santini e Rita Martino, conduttori della più innovativa formula di «bollicine + musica + cruditè marinare», tanto cara agli aficiodados dello storico Lido Turistico in quel di Miliscola.
 
 

Un bar mixato tra intrattenimento per occhi, orecchie e palato: un ex deejay, Marcello "Wallas" Santini, passato alla vita di sommelier e crudo-chef con la passione per il mare e la musica deep-jazz, colonne sonore delle sue giornate nella bella stagione a piedi nudi sulla sabbia del Turistico Beach Club. E nella winter version i due coniugi Santini percorrono solo pochi chilometri, spostando suaglass, console-dj e fornelli sul litorale di Baia tra i localini e la movida della darsena.
Poche sere fa l'affollato opening party della nuova venue con tutti gli amici e i più fidelizzati clienti, che si sono avvicendati al banco cocktail & champagne, ai tavoli open air e al desk di crudi per brindare con la playlist lounge somministrata da Marcello tra una flute di Bruno Paillard e un gambero rosso di Mazara.
Per tutta sera flash e selfie con ognuno dei presenti: Carmine Castiglia, Hassan Bleck, Antonio e Marcella Lucisano, Danilo Vigorito, Nancy Merone, Diego Buonagiunto, Enzo Cipolletta, Paola Esposito, Dino Moscarella, Celeste Tammaro, Alberto Pozzato, Donatella D'Aquino, Opi Gaudino, Patty Scorzelli, Facundo Longarini, Alfredo Merone, Lello Delicato e tanti altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA