Compleanno «black tie» a Coroglio per i 18 anni di Maria Elisabetta

Compleanno «black tie» a Coroglio per i 18 anni di Maria Elisabetta
di Cristina Cennamo
Venerdì 17 Novembre 2017, 15:02
1 Minuto di Lettura
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso. Iniziava così l’invito al party di Maria Elisabetta Mezzino, che “dopo varie falsificazioni di età”, come ha scritto scherzando ai suoi amici su Facebook, ha voluto festeggiare in grande stile con una serata black tie ospitata dall’HBToo.

Qui, “Eli” è stata raggiunta da centinaia di amici che hanno riempito il localecome nelle più gettonate serate di discoteca. Merito anche della selezione di Peppe Blasio, che non ha deluso le aspettative dei tantissimi che Maria Elisabetta ha accolto insieme a Giuseppe, Rossella e Mariavittoria Mezzino e Marco Baldassarre.
 
 

Tra questi, gli amici del cuore Lucrezia Fiorentino, Guido Moschini, Giorgia Grimaldi, Camilla Concilio, Mario D’Anna, Gabriella Crispino, Ginevra Caso, Raul Bertoli, Francesca Blasi, Ludovica Liotti, Andrea Lottini, Alberto Conzo, Alberto Minucci, Gisella Vergona, Ludovica Blasi, Giovanni de Bernardo, Andrea D’Emilio, Gisella Lancellotti e Chiara Lombardi.

Un party imperdibile quindi quello organizzato da Bruna Baccari ed Arianna Rongo, anche per i più grandi, come nel caso di Vincenzo Argenzio, Pietro e Antonia Moschini, Angelo, Laura e Claudia Blasi, Fabrizio e Roberta Auriemma, Piero e Irene De Stefano, Francesca Sarto, Francesco e Rossella Acquaviva, Raffaele e Teresa Russo, Bruno e Caterina Villari e tanti altri che hanno atteso la mezzanotte con il piano bar di Marco Rovezzi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA