Design d'autore, vernissage da Monetti con Giulia Barela

Design d'autore, vernissage da Monetti con Giulia Barela
di Cristina Cennamo
Martedì 4 Dicembre 2018, 16:27
1 Minuto di Lettura
Appuntamento con il design d’autore nel salotto di Monetti a via dei Mille, dove Gabriella Monetti e Claudio Argenziano hanno presentato ai lori ospiti le collezioni della creativa Giulia Barela, ideatrice di luminosi preziosi adatti per tutte le occasioni.
 
 

Dopo aver lasciato un lavoro nelle Relazioni Internazionali, la designer romana si è dedicata alla sua vera passione arrivando in breve a vedere le sue opere nelle vetrine di Roma, Milano, Parigi, Londra e, da oggi, Napoli. Un traguardo ottenuto anche grazie alla scelta della tecnica scultorea della fusione a cera persa nonché a quella dei materiali: prima il bronzo, per il suo colore e l’intrinseca qualità scultorea, poi l’argento, con la sua luce sempre diversa.

Un connubio che ha colpito le numerose appassionate di moda e tendenze presenti, accolte con Lorenzo Cabib da un aperitivo con bollicine a cura di Salvatore Cautero. E’ il caso di Doriana e Marina D'Andria, Federica Spada, Valeria Musella, Federica Ghilardi, Stefania Santini, Francesca Spagnoletti, Marianna Engle, Elena Jannone, Alessandra Scotto, Simona Gallipoli, Delfina Russo, Irene e Mariella De Stefano, Sveva Focas, Maria Rosaria Portolano, Stefania Ricci, Francesca Leosini, Roberta e Ciquita Ferrante, Silvia Crucioli, Giovanna Landi, Brunella Grimaldi, Alessandra Marra e tanti altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA