Dinner in White 2020, al Nabilah Beach Club la festa in total white più celebre al mondo

Dinner in White 2020, al Nabilah Beach Club la festa in total white più celebre al mondo
Giovedì 16 Luglio 2020, 00:00
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 luglio il Nabilah Beach Club ospita Dinner in White 2020, la festa in total white più celebre al mondo. L’eleganza degli spazi, lo stile degli arredi total white, la cura dei dettagli e le meraviglie della natura rendono il Nabilah il luogo perfetto per una delle serate estive più attese dal pubblico: la cena in bianco.

La manifestazione nasce a Parigi alla fine dell’Ottocento, con il nome “Dîner en blanc”, diventando una vera istituzione a livello internazionale e facendo da Berlino a New York il giro delle più importanti città del mondo.

Grazie alla partnership con Visit Naples, la guida online di Napoli e della Campania, la Dinner in White 2020 sarà riservata esclusivamente ad un numero limitato di ospiti in arrivo da ogni parte del mondo e ricalcherà perfettamente lo stile dell’evento francese. 



L'organizzazione non ha rivelato troppi dettagli, le indiscrezioni note al momento sono solo che brilleranno migliaia di stelline luccicanti, si intervalleranno emozionanti momenti di condivisione (come ad esempio il celebre sventolamento di tovaglioli bianchi), live show di livello internazionale, spettacoli circensi e attimi di forte suggestione.

Coloro i quali non riusciranno a rientrare tra gli ospiti attesi per la cena, potranno unirsi dalle 24 al party a numero chiuso in programma per il dopo cena, in entrambi i casi sarà obbligatorio indossare un outfit da sera completamente bianco (incluse scarpe ed accessori).
© RIPRODUZIONE RISERVATA