Festa in puro stile Japan con Peppino Di Capri e la Ruffo

Festa in puro stile Japan con Peppino Di Capri e la Ruffo
di Cristina Cennamo
Martedì 3 Aprile 2018, 19:56 - Ultimo agg. 19:57
2 Minuti di Lettura

Tradizione ed innovazione da Otoro81 per l’esibizione di Sun Hee You, talento emergente del pianoforte, e Martux_m, pioniere della musica elettronica italiana sin dagli anni ’90.
I due artisti sono stati infatti i protagonisti d’eccezione, insieme a Marco Piccolo in console, dell’happening promosso da IQOS nel sushi restaurant di via Nisco, un party esclusivo il cui filo conduttore è stato proprio il concetto di cambiamento che motiva del resto tutta la strategia del gruppo Philip Morris che ha come visione ideale quella di un mondo senza fumo grazie allo sviluppo della tecnologia.
 

 


Nello stesso solco, quindi, anche la performance delle due guest, che per l’occasione hanno fuso appunto elementi classici della musica con l’innovazione tecnologica contemporanea per dar vita ad un prodotto sicuramente nuovo e che ha conquistato anche gli ospiti del party. Tra questi, anche Peppino di Capri, Claudia Ruffo, Edo Faiella, Leila Augusto, Nicola Grispello, Valeria De Rosa, Francesca Zampaglione, Fernanda Speranza, Rossella Iandolo, Dario Tofano, Davide Esposito, Marco De Maria, Pigi Bertolini, Simone Esposito, Davide Gaeta, Enzo Chirico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA