Brindisi, sorrisi, entusiasmo alle stelle per il superparty della famiglia Giordano al White Pearl che si è tenuto sabato scorso. Con ospiti musicali d’eccezione: Gigi Finizio, Franco Ricciardi, Mavi, Ivan Granatino e Mister Hyde che per tutta l’estate saranno in giro con i loro tour e che hanno incantato con le loro performance canore. Le note dei loro successi hanno coinvolto e trascinato gli ospiti dell’evento fino a tarda notte, in un crescendo di emozioni e suoni. Le hit dei cantanti hanno tenuto compagnia alle centinaia di ospiti regalando momenti straordinari. L’evento è stato organizzato non solo per il lancio del nuovo profumatore d’ambiente Minerva Tobacco & Patchouli della linea Raptus Domus Parfum ma soprattutto per riunire dipendenti, fornitori e amici di questo azienda dopo la lunga pandemia che ha costretto a limitare le relazioni personali in un periodo complicato per tutti.
La direzione artistica della serata-show è stata affidata a Mario Guida che ha messo in scena uno spettacolo di emozioni, colori e ovviamente flagranze e profumi. Ma anche una serata all’insegna del gusto, dei sapori e dalla qualità d’eccellenza del nostro territorio con gli angoli delle cucine organizzati da Punto Nave, Gino e Totò Sorbillo, Gasparino, Giggione Panini, La Baita Braceria, la Scimmietta ed Emanuele Frigenti.
Il gruppo Giordano è ormai tra i leader indiscussi nell’industria di profumi in Italia, producendo profumi di ogni tipo.
L’organizzazione del party-evento al White Pearl è stata di Lovevents di Alessandra De Angelis e Rossella Di Chiara.
Fabio è il Ceo dell’azienda e si occupa della parte commerciale mentre Nancy si occupa della parte amministrativa. Il papà collabora con i figli nella parte artistica, nella ricerca dell’armonia fra gli elementi olfattivi. «La ricerca della giusta fragranza è lo scopo che unisce tutti nella famiglia, è al centro di ogni discorso». L’azienda nasce come piccola azienda giovanile con pochi dipendenti a Casoria e con pochi punti vendita, ma anno dopo anno si espande con una crescita costante che oggi consente di avere numerosi punti vendita in Italia e in Europa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout