Gigi Finizio, Franco Ricciardi & Co: che spettacolo per il party della famiglia Giordano

Gigi Finizio ospite del party della famiglia Giordano
Gigi Finizio ospite del party della famiglia Giordano
di Valeria Rinaldi
Mercoledì 31 Maggio 2023, 09:30 - Ultimo agg. 12:58
3 Minuti di Lettura

Brindisi, sorrisi, entusiasmo alle stelle per il superparty della famiglia Giordano al White Pearl che si è tenuto sabato scorso. Con ospiti musicali d’eccezione: Gigi Finizio, Franco Ricciardi, Mavi, Ivan Granatino e Mister Hyde che per tutta l’estate saranno in giro con i loro tour e che hanno incantato con le loro performance canore. Le note dei loro successi hanno coinvolto e trascinato gli ospiti dell’evento fino a tarda notte, in un crescendo di emozioni e suoni. Le hit dei cantanti hanno tenuto compagnia alle centinaia di ospiti regalando momenti straordinari. L’evento è stato organizzato non solo per il lancio del nuovo profumatore d’ambiente Minerva Tobacco & Patchouli della linea Raptus Domus Parfum ma soprattutto per riunire dipendenti, fornitori e amici di questo azienda dopo la lunga pandemia che ha costretto a limitare le relazioni personali in un periodo complicato per tutti.

La direzione artistica della serata-show è stata affidata a Mario Guida che ha messo in scena uno spettacolo di emozioni, colori e ovviamente flagranze e profumi. Ma anche una serata all’insegna del gusto, dei sapori e dalla qualità d’eccellenza del nostro territorio con gli angoli delle cucine organizzati da Punto Nave, Gino e Totò Sorbillo, Gasparino, Giggione Panini, La Baita Braceria, la Scimmietta ed Emanuele Frigenti

Il gruppo Giordano è ormai tra i leader indiscussi nell’industria di profumi in Italia, producendo profumi di ogni tipo.

Nasce nel 2015 ed è stato fondato da due fratelli, Fabio e Nancy Giordano che sono stati ispirati dalla passione del padre Vincenzo per la profumeria e specialmente per la profumeria artistica. E così hanno deciso di avviare la loro attività proprio in questo campo, dedicando e coronando la passione del papà in qualcosa di concreto, di magico.

L’organizzazione del party-evento al White Pearl è stata di Lovevents di Alessandra De Angelis e Rossella Di Chiara

Fabio è il Ceo dell’azienda e si occupa della parte commerciale mentre Nancy si occupa della parte amministrativa. Il papà collabora con i figli nella parte artistica, nella ricerca dell’armonia fra gli elementi olfattivi. «La ricerca della giusta fragranza è lo scopo che unisce tutti nella famiglia, è al centro di ogni discorso». L’azienda nasce come piccola azienda giovanile con pochi dipendenti a Casoria e con pochi punti vendita, ma anno dopo anno si espande con una crescita costante che oggi consente di avere numerosi punti vendita in Italia e in Europa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA